Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Summer on Rail – 25 Giugno 2017

Summer on Rail – 25 Giugno 2017

Come da programma, il 25 Giugno 2017, si è svolto il 1° Summer on Rail, un evento ideato dal Pedale Etrusco Blera con l’intento di far conoscere il territorio ai bikers e alle loro famiglie.

La giornata ha coinvolto un centinaio di persone che, chi in “Treno” chi in bike, hanno fatto visita al sito archeologico di Luni sul Mignone accompagnati dall’archeologo Luciano Santella.

Tanta allegria per i più piccoli e tanti ricordi di tempi lontani per i partecipanti meno giovani che con gli occhi lucidi hanno rivissuto per un pò la loro gioventù.

Non da meno è stato il pranzo conviviale! Un menù davvero gustoso e un’atmosfera coinvolgente scandita dalla musica di Vivenzio Galli e Tonino Cignini che hanno allietato tutti i partecipanti.

L’Asd Pedale Etrusco Blera desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione da RFI che ha concesso la tratta ferroviaria, alla proloco di Blera per aver patrocinato l’iniziativa, a Luciano Santella per aver messo a disposizione la sua grande competenza e passione, a Dondolina moda per aver offerto l’utilizzo del trenino, al Tennis club di Blera ed all’Asd Blera per la concessione dei servizi igienici presso gli impianti sportivi, al nostro sponsor “Il Norcino” di San Martino al Cimino per l’ottimo pranzo e ovviamente a tutti gli intervenuti che speriamo siano tornati a casa soddisfatti e con un buon ricordo della giornata.

A presto e godetevi le foto e il video della giornata


Submit a Comment